Circo Rinaldo Orfei a San Gavino Monreale: dopo il duplice appuntamento di aprile, prima a Carbonia e poi a Iglesias, adesso lo spettacolo del “Circo Rinaldo Orfei” arriva a San Gavino Monreale. Il circo si esibirà nella cittadina del Medio Campidano, nella Sardegna, centro meridionale, a cavallo dei weekend del 25 aprile e del 1 maggio: dal 23 aprile al 1 maggio 2022.
Si tratta di un circo di grande prestigio internazionale e di uno spettacolo che può vantare artisti ed attrazioni pluripremiati sia al “Festival di Montecarlo” sia al “Festival di Latina“.
Lo spettacolo prevede le più classiche esibizioni della tradizione circense, accompagnate da tante novità, tra comicità, equilibrismo, acrobazie, numeri aerei, musica, giochi di luce e colori. Tra le prestigiose attrazioni ricordiamo i clown musicali, i Bazan. E poi i maestosi elefanti della famiglia Gartner, vincitori del Clown D’Oro al Festival di Montecarlo, un’esibizione da record per i conduttori e per i tre bellissimi esemplari.
Quindi le esibizioni di Balto e Boris, coppia affiatata di Border Collie guidati dall’amato compagno Mister Adam, i pappagalli multicolore, protagonisti di simpatiche performance con Miriam Zorzan. E soprattutto, direttamente dall’America, l’auto Transformer.
Il tendone del circo è montato nell’area dei parcheggi dello stadio.
Orari spettacoli:
Lo show circense si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto delle norme anti-Covid, mascherina da portare con sé.
I biglietti si possono comprare in anticipo online, due le tariffe:
Sotto i 2 anni ingresso gratuito senza prenotazione
Per maggiori dettagli, eventuali promozioni e cambiamenti al programma, vi consigliamo di seguire la pagina Facebook Circo Orfei.
Trovate il circo Orfei a San Gavino Monreale, lungo la strata statale 197, angolo via Trento (è all’ingreso del paese dalla rotonda del cimitero).
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 21 Marzo 2022 11:49
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…