Rock and Bol 2022 a Bolotana, con i Sodom: 15 anni di musica estrema, un evento dedicato agli amanti della musica metal più intransigente, è questo il “Rock and Bol” di Bolotana (“Bol” appunto sta per “Bolotana“), che nel 2011 ha ospitato i Sepultura, 2016 ha ospitato i Necrodeath, nel 2018 i Cannibal Corpse, nel 2019 i Marduk e ora, dopo due anni di Covid, torna il 27 agosto 2022 con una band assolutamente legendaria: i Sodom!
I Sodom sono una band “thrash metal” tedesca, annoverata anche tra i genitori anche del “black metal”, per il suono particolarmente duro e senza fronzoli.
Non solo i tranquilli giardini di Villa Piercy e gli alberi pluricentenari di Badde Salighes quindi, Bolotana è anche una delle capitali italiane dell’ Heavy Metal. Tanto da meritarsi persino un docu-film: “ROCK AND BOL – Il rumore di un paese al centro della Sardegna“.
I biglietti sono già in vendita presso il circuito del Boxoffice Sardegna, al costo di 32,5 euro a persona.
Scopri adesso dove dormire a Bolotana e dintorni, con almeno 3 B&B e affittacamere nel territorio comunale e altri nei dintorni.
Bolotana si trova nel Marghine, a due passi dall’altipiano di Campeda, lungo la S131 che collega il nord e il sud della Sardegna, arrivare quindi è facilissimo. Si esce per Birori all’altezza di Macomer, si continua sempre dritti sulla SS129, si costeggia il nuraghe di Santa Sabina con annessa chiesa, ci va dritti al bivio per Silanus e quindi si arriva alla piana di Ottana. Occhio allo svincolo dopo il distributore, girate a destra e seguite i cartelli per Bolotana, mancano solo 4km.
Per scegliere il percorso più breve inserite il vostro punto di partenza nella mappa qui sotto, e occhio agli autovelox sulla SS131.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 21 Marzo 2022 10:41
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…