La Focaccia più lunga del mondo ad Alghero il 12 aprile 2015!

La Focaccia più lunga del mondo: Ecco un evento curioso che svolgerà ad Alghero domenica 29 marz0 2015  12 aprile 2015, con inizio alle ore 15,00 in piazza de Lo Quarter, dove si cercherà di battere il record della Focaccia più lunga al mondo.

L’Associazione Enogastronomi Algheresi realizzerà infatti una Focaccia ai ricci di mare della lunghezza record di ben 70 metri, che verrà poi offerta al pubblico a 4 euro con acqua e un bicchiere di vino a scelta tra rosso di Santa Maria la Palma e bianco di Sella E Mosca. L’evento – che fa parte delle manifestazioni che si stanno svolgendo nella cittadina catalana durante la rassegna gastronomica nota come Sagra del Bogamarì – è a cura di di Al Tuguri, La Posada del Mar e Caffè dé Pazzi. Per maggiori info ecco l’evento su FB.

Dove si trova e come arrivare in piazza de Lo Quarter ad Alghero (ho preso la biblioteca come riferimento):

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+!

LINKS UTILI:

Sagra del riccio ad Alghero 2015: Ecco il programma di Bogamarì, dal 7 marzo al 12 aprile 2015!

Risotto con carciofi e 

Follie Infrasettimanali di Primavera con Ryanair: Si vola a partire da 7,83 euro a tratta!

Ryanair: Offerte da e per la Sardegna ad Aprile e Maggio 2015

Sardinian Job Days 2015 Alghero: Ecco come partecipare alle pre-selezioni per il 27 e 28 marzo 2015!

Alghero nella Top 10 dei lettori del The Guardian!

photo credit: La foto del manifesto è mia, ma l‘evento è stato posticipato al 12 aprile 2015!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!