Vacanze in Sardegna 2014: E’ stato annunciato ieri il nuovo accordo tra il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (istituito dalle associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria) e la compagnia di navigazione Moby che metterà a disposizione 1600 posti scontati sui suoi traghetti – collegamenti per Olbia da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia – per chi volesse aderire alle offerte Traghetto + Hotel delle oltre 400 strutture turistiche affiliate: alberghi, residence, bed&breakfast, campeggio, ma anche case vacanza). L’accordo va a completare l’offerta per l’Estate 2014, dopo gli accordi già firmati con Tirrenia per i traghetti e Meridiana per i gli aerei (offerta Volo + Hotel). Aderire è facilissimo:
Basta infatti andare sul sito Sardegna Turismo Servizi e utilizzare l’apposito box di ricerca che compare in alto a sinistra, scegliendo il tipo di offerta, volo+hotel o traghetto+hotel. Potrete quini scegliere la struttura desiderata tra quelle disponibili, che poi vi ricontatterà direttamente via mail, proponendo la propria offerta migliore e illustrando anche il preventivo di spesa relativo all’ opzione di trasporto da scelta (nave o aereo). Dopo di che, a preventivo accettato, si otterrà il codice promozionale da inserire per prenotare il proprio viaggio, da utilizzarsi o online o tramite call center.
Lo scorso anno sul sito ufficiale si registrarono oltre 85.000 accessi con oltre 7.500 preventivi richiesti, dei quali il 65% con la formula soggiorno + nave, mentre il 35% preferì l’aereo.
Insomma anche per l’Estate 2014 è tutto pronto perché sia una Sardegna sulla cresta dell’ onda!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 18 Marzo 2014 09:52
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…