Vacanze in Sardegna 2014: E’ stato annunciato ieri il nuovo accordo tra il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (istituito dalle associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria) e la compagnia di navigazione Moby che metterà a disposizione 1600 posti scontati sui suoi traghetti – collegamenti per Olbia da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia – per chi volesse aderire alle offerte Traghetto + Hotel delle oltre 400 strutture turistiche affiliate: alberghi, residence, bed&breakfast, campeggio, ma anche case vacanza). L’accordo va a completare l’offerta per l’Estate 2014, dopo gli accordi già firmati con Tirrenia per i traghetti e Meridiana per i gli aerei (offerta Volo + Hotel). Aderire è facilissimo:
Basta infatti andare sul sito Sardegna Turismo Servizi e utilizzare l’apposito box di ricerca che compare in alto a sinistra, scegliendo il tipo di offerta, volo+hotel o traghetto+hotel. Potrete quini scegliere la struttura desiderata tra quelle disponibili, che poi vi ricontatterà direttamente via mail, proponendo la propria offerta migliore e illustrando anche il preventivo di spesa relativo all’ opzione di trasporto da scelta (nave o aereo). Dopo di che, a preventivo accettato, si otterrà il codice promozionale da inserire per prenotare il proprio viaggio, da utilizzarsi o online o tramite call center.
Lo scorso anno sul sito ufficiale si registrarono oltre 85.000 accessi con oltre 7.500 preventivi richiesti, dei quali il 65% con la formula soggiorno + nave, mentre il 35% preferì l’aereo.
Insomma anche per l’Estate 2014 è tutto pronto perché sia una Sardegna sulla cresta dell’ onda!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 18 Marzo 2014 09:52
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…
C'è un errore che d'estate commettiamo tutti quanti, ma che potrebbe costarti centinaia e centinaia…