Offerta Moby-Consorzio Sardegna Turismo: Altri 1600 posti a prezzi scontati per le tue vacanze in Sardegna!

Vacanze in Sardegna 2014: E’ stato annunciato ieri il nuovo accordo tra il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (istituito dalle associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria) e la compagnia di navigazione Moby che metterà a disposizione 1600 posti scontati sui suoi traghetti – collegamenti per Olbia da  Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia – per chi volesse aderire alle offerte Traghetto + Hotel  delle oltre 400 strutture turistiche affiliatealberghi, residence, bed&breakfast, campeggio, ma anche case vacanza). L’accordo va a completare l’offerta per l’Estate 2014, dopo gli accordi già firmati con Tirrenia per i traghetti e Meridiana per i gli aerei (offerta Volo + Hotel). Aderire è facilissimo:

Basta infatti andare sul sito Sardegna Turismo Servizi e utilizzare l’apposito box di ricerca che compare in alto a sinistra, scegliendo il tipo di offerta, volo+hotel o traghetto+hotel. Potrete quini scegliere la struttura desiderata tra quelle disponibili, che poi vi ricontatterà direttamente via mail, proponendo la propria offerta migliore e illustrando anche il preventivo di spesa relativo all’ opzione di trasporto da scelta (nave o aereo). Dopo di che, a preventivo accettato, si otterrà il codice promozionale da inserire per prenotare il proprio viaggio, da utilizzarsi o online o tramite call center.

Lo scorso anno sul sito ufficiale si registrarono oltre 85.000 accessi con oltre 7.500 preventivi richiesti, dei quali il 65% con la formula soggiorno + nave, mentre il 35% preferì l’aereo.

Insomma anche per l’Estate 2014 è tutto pronto perché sia una Sardegna sulla cresta dell’ onda!

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!