Hotel migliore della Sardegna nel 2015: Trivago sceglie l’Hotel La Villa del Re di Castiadas!

Anche quest’anno il blog di Trivago ha stilato la classifica degli hotel migliori d’Italia, regione per regione, dove passare le vacanze nel 2015. E se lo scorso anno l’albergo migliore della Sardegna venne ritenuto l’hotel Jazz di Olbia – mentre l’Hotel Villa Margherita di Golfo Aranci fu valutato il migliore tra quelli direttamente sul mare – quest’anno a trionfare è l’Hotel “La Villa del Re” di Castiadas, sempre sulla costa est della nostra isola, ma stavolta a sud, sulla spiaggia di Santa Giusta, nella zona di Costa Rei, tra Villasimius e Muravera.

Miglior Hotel della Sardegna, ecco perchè Trivago ha scelto La Villa del Re:

Così l’autore del’articolo – Simone Sacchini – descrive brevemente l’hotel sardo consigliato per il 2015:

La Villa del Re è un nuovo hotel cinque stelle affacciato direttamente sul mare in mezzo al verde in uno dei più begli angoli di Sardegna: sul mare di Castadias in Costa Rei.

Tra l’hotel e il mare, per i più svogliati (tipo me) che non riescono a fare gli 80 metri dall’hotel all’acqua, una spettacolare piscina infinity.

Per quelli che riescono a sobbarcarsi l’enorme peso di farsi quell’infinito tragitto a piedi :-)… sulla spiaggia, oltre agli ombrelloni, ci saranno grandi tende bianche e suggestivi gazebo.

Hotel Villa del Re, prenota adesso la tua vacanza da sogno a Castiadas:

Chi fosse interessato può controllare adesso prezzi e disponibilità dell’Hotel Villa del Re!

Villa-del-Re-Spiaggia-Sardegna

Ecco dove si trova l’Hotel La Villa del Re di Castiadas:

Ci siete mai stati? Che ne pensate? Consigliereste altri hotel in Sardegna?

Segui questo blog anche su FacebookTwitterGoogle+.

LINKS UTILI:

Spiagge Muravera Sardegna: Ecco cartina e foto, Costa Rei ma non solo!

photo credit: Prima uno screenshot del sito dell’Hotel e poi una foto dallo stesso blog di Trivago

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!