Vacanze al Mare 2015: San Teodoro nella top 20 mondiale degli inglesi!

photo credit: <a href="http://www.flickr.com/photos/21808219@N05/6016944685">La Cinta</a> via <a href="http://photopin.com">photopin</a> <a href="https://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/">(license)</a>
Vacanze al Mare 2015: Ci sono famose mete esotiche come le Mauritius, la Tailandia, il Messico e il Kenia, ma anche mete più vicine come la Grecia, la Turchia o il Marocco, ma soprattutto c’è la Sardegna e in particolar modo la località di San Teodoro, in Gallura, tra le 20 mete consigliate agli inglesi per le vacanze al mare del 2015 dalla versione inglese del portale AOL, sezione viaggi.
Nell’articolo dal titolo “Where to go for sun, sea and lots of sand” vengono infatti proposte agli inglesi le venti migliori destinazioni al mondo del 2015 nelle quali poter vivere una vacanza all’insegna del sole, del mare e di tanta sabbia. A favore della Sardegna anche il fatto che l’indebolimento dell’Euro sulla Sterlina renda assai più conveniente una vacanza all’interno dell’area Euro, specie per chi, come i Britannici, tende a viaggiare in aereo.
Quanto alla Sardegna il sito fa notare come i nuovi voli British Airways da Londra Heathrow per Olbia rendano le splendide spiagge di San Teodoro ancora più facilmente accessibili agli inglesi. Citate tutte le spiagge più belle della zona, come Lu Impostu, Cala d’ Ambra e Cala Brandinchi, senza dimenticare i tre chilometri di sabbia de La Cinta e l’Area Marina Protetta di Tavolara.
La località di San Teodoro viene descritta come molto adatta alle famiglie, con una buona scelta di ristoranti e, durante i mesi estivi, ditata persino un mercato notturno (noi forse diremmo più serale).

Voi che ne pensate? Noi continueremo a monitorare che si dice della Sardegna all’estero, seguteci anche su Facebook, Twitter e Google+!
LINKS UTILI SU SAN TEODORO:
Spiagge San Teodoro: Mappa, foto e cartina turistica. Scoprile adesso!
San Teodoro meta ideale per le vacanze “Sole e Mare” in Italia!
Ecco le spiagge più belle della Sardegna, c’è anche Cala Brandinchi a San Teodoro, parola di Trivago
photo credit: La Cinta via photopin (license)