Blog fermo fino a domenica

Buongiorno a tutti, sono uno dei tre milioni e mezzo di italiani a letto con questa influenza particolarmente virulenta, per questo motivo il blog rimarrà fermo fino a domenica 8 febbraio.

Di conseguenza l’articolo sugli eventi del weekend per questa settimana salta, così come la ricetta del venerdì che recupererò però a inizio settimana.

Trovate comunque alcuni degli eventi principali di questo fine settimana nella sezione “eventi”.

Me ne torno a letto, sperando di non finirla così 😀 :

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!