Parcheggio Bici Custodito allo Stadio Sant’Elia, si parte da Cagliari-Sassuolo!

Parcheggio Bici Custodito allo Stadio Sant’Elia: Continua a espandersi la rete di servizi per gli amanti della bicicletta a Cagliari, una nuova stazione di sosta custodita verrà inaugurata sabato prossimo presso i parcheggi dello stadio di Sant’ Elia, sarà così possibile andare a guardare le partite del Cagliari calcio in maniera completamente ecologica, sfruttando la rete di piste ciclabili già esistente.

L’appuntamento è quindi per il prossimo match casalingo contro il Sassuolo – dopodomani, sabato 24 gennaio 2015, alle ore 18,00 – con l’inaugurazione del servizio di bike parking custodito all’interno del Sant’Elia, iniziativa nata dal Cagliari calcio e realizzata  in collaborazione con Gruppo C-Fadda, iab Cagliari Città Ciclabile e Comune.

Per prenotare il servizio basta scaricare questo form e inviarlo compilato all’indirizzo: [email protected]. I richiedenti riceveranno una mail di conferma entro 48 ore prima della gara. Gli interessati dovranno presentarsi al parcheggio 1 Lato Tribuna muniti di biglietto d’ingresso per la partita e di documento di identità.

Questi sono invece i prezzi dei biglietti per assistere alla partita Cagliari-Sassuolo dai diversi settori dello stadio:

cagliari-sassuolo-prezzi-biglietti

La società rossoblù fa anche sapere che a coloro che sceglieranno di acquistare il ticket tramite i canali web, sarà garantito uno sconto pari al 10% sul prezzo del biglietto (Curve escluse). La Società inoltre garantirà a tutti coloro che acquisteranno un ticket per la partita in oggetto, il diritto di prelazione sull’acquisto dei ticket per la prossima gara interna: Cagliari – Roma. Questo privilegio verrà garantito subordinariamente al diritto di prelazione riservato ai nostri abbonati.

Per maggiori informazioni: Sito ufficiale del Cagliari calcio (fonte anche delle immagini di questo articolo)

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!