Cocinera, per Natale cucina in maniera facile, sana e senza grassi!

Condividi

Per Natale regalati Cocinera, sconto di 40 euro: Si avvicina veloce il Natale e siamo tutti alla ricerca di un regalo originale, da fare ai nostri cari o ai nostri amici, o persino a noi stessi. Un regalo che magari unisca l’utile al bello, come il design accattivante di Cocinera, i piatti realizzati interamente in basalto sardo, che permettono di cucinare in maniera sana, dietetica e ipoallergenica.

Si tratta di un piatto dalla grande eleganza che funziona al contempo come una pentola o una padella, che viene realizzato in basalto sardo, la pietra naturale di origine vulcanica abbondante in tutta l’isola, rifinito a mano e vetrificato. Una tecnica questa che permette di fare di ogni Cocinera un pezzo unico perché sotto lo strato vitreo conserva ben visibili i particolari estetici della pietra lavica.

Cucinare in maniera facile e sana, senza grassi:

Il piatto può essere utilizzato per cucinare sia sui fornelli a gas che su quelli a induzione, oltre che per cucinare i vostri piatti preferiti in forno e persino sulla brace del camino, basta posizionarlo e attendere che raggiunga la temperatura ideale di cottura. Cottura che avviene, grazie alla pietra, per assorbimento di calore uniforme, il che permette la conservazione del valore nutritivo e vitaminico dei cibi. Cocinera inoltre evita la formazione di sostanze estranee all’alimento, per cui da un lato il sapore della pietanza non risulta alterato, dall’altro non si vanno a formare residui pericolosi, come il nichel, risultando particolarmente adatta a chi soffre di allergie e ai bambini. Non solo, ma le buone caratteristiche di anti aderenza permettono di cucinare senza l’aggiunta di olio o altri condimenti, esaltando il gusto naturale delle pietanze ed evitando di appesantire di grassi i nostri menù.

Inoltre essendo di pietra termica, Cocinera accumula e conserva a lungo il calore evitando che le pietanze si sfreddino, trasformandosi così in un duttile ed elegante piatto da portata. A proposito, non appena il cibo è pronto non dimenticate di utilizzare due prese per afferrarla, perché Cocinera sarà bella calda!

Bontà dei cibi e pulizia, durante e dopo la cottura:

Altro elemento da non sottovalutare è che anche cuocendo alimenti particolarmente grassi, l’uso di Cocinera limita la produzione dei fumi di cottura, mentre a fine cena, la sua pulizia risulta estremamente pratica.

Insomma cucinare sano e con stile – Cocinera è già nelle cucine di importanti chef come Roberto Petza e Luigi Pomata – , l’unico limite è la tua fantasia, potenzialmente infinita. Inoltre fino a Natale, è attivo uno sconto di 40 euro, nella sua doppia versione fonda o piana, anche nella confezione regalo con guanti e scatolaPotete comprare Cocinera anche online, direttamente qui!

Per oggi è tutto, segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

This post was published on 17 Dicembre 2014 10:52

Pubblicato da
Daniele Puddu
Tags: Cocinera

Articoli recenti

Bonus WhatsApp, se lo usi ogni giorno ti spetta un ‘premio’ | Soldi sul conto senza muovere un dito: i più svegli l’hanno già riscosso

Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…

2 giorni fa

Guidare contromano diventa legale: patente immacolata e nessuna sanzione | Cds, automobilisti spaventati e sconvolti

Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…

2 giorni fa

Trasporto pubblico gratis, ultim’ora: spostarsi coi mezzi non costa più un euro | La nuova legge è già in vigore

Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…

2 giorni fa

Disoccupati, finalmente una bella notizia: dopo 45 giorni senza lavoro scatta il bonus | 1000€ direttamente sul conto

Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…

2 giorni fa

Fregola sarda ai frutti di mare, in estate non c’è piatto migliore | Ecco la ricetta originale: un orgasmo per il palato

Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…

2 giorni fa

Tasse, in questa città italiana è una carneficina | Abitanti massacrati senza pietà: si trova proprio in questa regione

Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…

2 giorni fa