Capodanno Olbia 2015 con Giuliano Palma e i Club Dogo

Capodanno Olbia 2015 con Giuliano Palma e i Club Dogo: Si era parlato della possibilità di scritturare addirittura Gianna Nannini per il Capodanno 2015 di Olbia, invece la scelta è caduta su Giuliano Palma e i Club Dogo per un ultimo dell’anno in piazza che torna ad essere una grande festa, uno show che sa di rinascita dopo lo stop del 2014 causato dall’alluvione del novembre 2013. L’amministrazione infatti spenderà ben 110mila euro per l’organizzazione dell’intero programma natalizio (che arriverà fino all’epifania, sarò più preciso nelle prossime ore).

Quanto alla notte di San Silvestro torna l’appuntamento al Molo Brin di Olbia, si parte alle ore 22,40 con il DJ set e una serata presentata da Luca Gentili, quindi alle  ore 23,30 sale sul palco Giuliano Palma che suonerà con la sua band fino alla mezzanotte, quindi lo spettacolo dei fuochi d’artificio (anch’esso un ritorno) e infine l’energia del rap dei Club Dogo a salutare il nuovo anno, quindi DJ set fino alle 2 del mattino (mentre nell’arco dell’intera serata sarà protagonista “Mapping” by Punkomat Project).

Ecco i protagonisti del Capodanno 2015 a Olbia in due video di due loro successi:

Per organizzare il vostro Capodanno a Olbia, vi consiglio il sito ufficiale della manifestazione.

Per oggi è tutto, segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

CAPODANNO IN SARDEGNA 2015:

Capodanno Alghero 2015 con il concerto di Caparezza!

Natale 2014 e Capodanno 2015 ad Alghero: Scopri adesso il programma giorno per giorno fino all’Epifania!

Capodanno 2015 a Castelsardo con il concerto dei Litfiba!

NATALE IN SARDEGNA 2014

Natale in Sardegna 2014: Scopri tutti gli eventi, paese per paese 

photo credit: Pagina Facebook dell’ufficio turistico di Olbia

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

One Response

  1. cucagau 5 Dicembre 2014

Commenta!