Lavora alla LIDL in Sardegna, ecco tutte le posizioni aperte: con l’articolo di oggi inauguriamo un filo diretto con LIDL Italia, la famosa catena di supermercati leader del settore con oltre 730 punti vendita in tutta Italia, dei quali 20 in Sardegna. Bene, il colosso dei supermercati è alla ricerca di nuove persone da assumere per i suoi punti vendita vendita della Sardegna.
Se volete lavorare per la LIDL, allora vi consigliamo di seguire l’apposita pagina “annunci di lavoro” sul sito ufficiale del più grande gruppo europeo delle grande distribuzione organizzata.
Potete affinare la ricerca in base all’area geografica di vostro interesse, nella quale avete la residenza o il domicilio o che, comunque vi viene facile da raggiungere.
Riassumendo:
Noi consigliamo di sottolineare anche le soft skills che stanno diventando centrali nel moderno mercato del lavoro.
Lidl Italia negli ultimi anni ha continuato a espandersi in Sardegna ed è prevedibile un ulteriore incremento di opportunità lavorative per il territorio sardo, con nuovi posti di lavoro, sia per posizioni manageriali, che per ruoli più operativi. Per questo vi consigliamo non solo di leggere il nostro blog, ma di seguire questo link:
Tre le altre posizioni aperte all’8 gennaio 2024, molte quelle disponibili per l’apertura del nuovo Centro Logistico di Assemini (CA), tra le altre:
Ad Alghero invece:
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 9 Gennaio 2024 13:26
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…