Cagliari, ecco 2 nuovi voli per la Francia con Volotea: continua l’impegno di Volotea sui cieli della Sardegna, l’ultima novità ci viene oggi comunicata dall’aeroporto di Cagliari e prevede due nuovi collegamenti tra Sardegna e Francia a cura della compagnia aerea low cost spagnola. Cagliari e il sud della Sardegna verranno così collegati a Nizza (nel sud della Francia) e Lille (nel nord est del Paese transalpino, vicino al confine con il Belgio).
Diventano così ben 21 le destinazioni raggiungibili da Cagliari a bordo della flotta di Volotea, che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee.
Ma andiamo con ordine:
Dal 2012, data del suo debutto presso il capoluogo isolano, Volotea ha trasportato a Cagliari più di 1,69 milioni di passeggeri, pari a un totale di oltre 13.000 voli e un’offerta complessiva di 1,95 milioni di posti in vendita. Da allora Volotea, non solo si è aggiudicata il bando per la continuità territoriale, ma ha aperto tre basi operative nei 3 aeroporti isolani: Cagliari, Alghero e Olbia.
Così spiega Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea:
A partire dal prossimo giugno sarà ancora più facile decollare da Cagliari e raggiungere la Francia grazie alle nuove rotte lanciate da Volotea: i passeggeri della Sardegna, infatti, avranno tante comode opzioni a prezzi concorrenziali per decollare alla scoperta delle meraviglie d’oltralpe. Inoltre, grazie alle nuove rotte, amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Cagliari e visitare le bellezze della Regione, sostenendo e rafforzando così l’economia locale.
Per maggiori dettagli sugli orari di partenza dei voli, sulle tariffe e sulle regole per i bagagli a mano e in stiva, oltre che sulla modificabilità del biglietto, vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale di Volotea.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 12 Gennaio 2022 14:22
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…