Cagliari, ecco 2 nuovi voli per la Francia con Volotea: continua l’impegno di Volotea sui cieli della Sardegna, l’ultima novità ci viene oggi comunicata dall’aeroporto di Cagliari e prevede due nuovi collegamenti tra Sardegna e Francia a cura della compagnia aerea low cost spagnola. Cagliari e il sud della Sardegna verranno così collegati a Nizza (nel sud della Francia) e Lille (nel nord est del Paese transalpino, vicino al confine con il Belgio).
Diventano così ben 21 le destinazioni raggiungibili da Cagliari a bordo della flotta di Volotea, che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee.
Ma andiamo con ordine:
Dal 2012, data del suo debutto presso il capoluogo isolano, Volotea ha trasportato a Cagliari più di 1,69 milioni di passeggeri, pari a un totale di oltre 13.000 voli e un’offerta complessiva di 1,95 milioni di posti in vendita. Da allora Volotea, non solo si è aggiudicata il bando per la continuità territoriale, ma ha aperto tre basi operative nei 3 aeroporti isolani: Cagliari, Alghero e Olbia.
Così spiega Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea:
A partire dal prossimo giugno sarà ancora più facile decollare da Cagliari e raggiungere la Francia grazie alle nuove rotte lanciate da Volotea: i passeggeri della Sardegna, infatti, avranno tante comode opzioni a prezzi concorrenziali per decollare alla scoperta delle meraviglie d’oltralpe. Inoltre, grazie alle nuove rotte, amplificheremo il traffico di turisti stranieri desiderosi di raggiungere Cagliari e visitare le bellezze della Regione, sostenendo e rafforzando così l’economia locale.
Per maggiori dettagli sugli orari di partenza dei voli, sulle tariffe e sulle regole per i bagagli a mano e in stiva, oltre che sulla modificabilità del biglietto, vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale di Volotea.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 12 Gennaio 2022 14:22
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…