Pista di pattinaggio su ghiaccio a Budoni, la più grande della Sardegna: è stata inaugurata nei giorni scorsi a Budoni, la famosa località turistica del nord est sardo, la pista di pattinaggio su ghiaccio, che con i suoi 450 metri quadri, risulta essere la più grande della Sardegna.
La pista su ghiaccio rimarrà aperta per tutte le festività di Natale, più precisamente tutti i giorni fino al prossimo 16 gennaio 2022, dalle ore 16,00 alle 22,00 (al mattino dalle ore 10,00 alle 13,00, ma solo da oggi al 9 gennaio 2022).
A Budoni insieme ai Mercatini di Natale è arrivata anche una fantastica Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio 😍 🎄 Scopri tutte le Info sul nostro sito!
Pubblicato da Budoni Welcome su Mercoledì 22 dicembre 2021
Non solo la pista di pattinaggio su ghiaccio, anche i mercatini di Natale e tante altre iniziative per i più piccoli. Vediamole assieme (trovate invece qui i principali mercatini di Natale in Sardegna).
Per maggiori dettagli vi consigliamo di rivolgervi a Budoni Welcome, pagina turistica del Comune.
Come arrivare a Budoni? E’ molto facile, inserite il vostro punto di partenza su Google maps e vi verrà suggerito il percorso più veloce, di solito con alcune varianti. In realtà arrivare a Budoni è molto facile, il borgo infatti si trova lungo due delle principali arterie stradali del nord est della Sardegna: SS131DCN che collega Nuoro a Olbia
e la SS125 Orientale Sarda. Piuttosto fatte attenzione, perché entrambe le strade sono tra le più controllate dalle postazioni mobili degli autovelox in Sardegna.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 23 Dicembre 2021 11:44
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…