Sas Carrelas de su Bambineddu a Oliena: si svolgerà sabato prossimo a Oliena, il 18 dicembre 2021, l’evento natalizio “Sas Carrelas de su Bambineddu“, con il presepe vivente, gli antichi mestieri e sapori del noto paese barbaricino. Si cominciare dalle ore 16,30 presso il rione Santa Croce.
Artigiani, massaie contadini e viandanti animeranno il borgo, contribuendo a ricreare una suggestiva atmosfera natalizia nell’attesa dell’Avvento. In programma canti corali e a tenore, buon cibo e coppie provenienti da vari paesi della Barbagia con i loro abiti tradizionali.
Scopriamo subito il programma completo, per partecipare sarà necessario essere in possesso del Green Pass e mascherina nei luoghi al chiuso, mascherina all’aperto qualora non fosse possibile rispettare la distanza interpersonale.
L’evento è ideato e organizzato da Pro Loco Oliena – Centro Commerciale Naturale – Oliena – Presidio Turistico Oliena Galaveras con il contributo del Comune di Oliena e la partecipazione di Tenore Populu Sardu Oliena , Coro Ortobene Fantafolk e Maria Luisa Congiu Pagina Ufficiale. Ad essi vi rimandiamo per maggiori info, ricordo che potete contattare il Presidio Turistico allo 0784 28 60 78 e la Pro Loco allo 333 437 28 14 (email galaveras.oliena@gmail.com).
Ecco la cartina interattiva di Google Maps, inserite il vostro punto di partenza e vi sarà mostrato il percorso più semplice e veloce per arrivare a Oliena, con una stima abbastanza realistica dei tempi di percorrenza. Vi consigliamo anche di controllare se, lungo strada, sono previste postazioni autovelox della Polizia Stradale.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 15 Dicembre 2021 12:50
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…