Ryanair, 4 nuove rotte da Cagliari nell’estate 2022: è vero siamo solo a fine anno, eppure le compagnie aeree stanno già programmando la prossima stagione estiva, in questo quadro arriva la graditissima notizia di nuovi 4 collegamenti da Cagliari nell’estate 2022. Le nuove rotte sono dall’aeroporto di Cagliari per:
Il totale delle rotte per l’Italia e l’Europa da Cagliari con Ryanair nella prossima estate sale così a 38, record storico per la compagnia low cost irlandese. Per la precisione, l’impegno di Ryanair a Cagliari include:
Così Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair:
Siamo lieti di celebrare il nostro operativo estivo più grande di sempre a Cagliari, che offrirà una maggiore connettività e oltre 160 voli settimanali su 38 rotte, tra cui quattro nuove rotte per Carcassonne, Norimberga, Palma di Maiorca e Poznan.
Prosegue quindi la crescita di Ryanair in Italia, grazie anche all’acquisto di 65 nuovi aeromobili B737-8200 “Gamechanger”, che offrono il 4% di posti in più, consumano il 16% meno di carburante e garantiscono una riduzione del 40% delle emissioni acustiche. Insomma un futuro sempre più green e rispettoso dell’ambiente.
Per l’occasione Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 29,99, che devono essere prenotate entro domenica 12 dicembre, solo sul sito Ryanair.com.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 10 Dicembre 2021 18:34
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…