Weekend 3, 4, 5 dicembre 2021 in Sardegna: Ecco gli eventi, sagre e mercatini di Natale da non perdere!

Weekend 3, 4 e 5 dicembre 2021 in Sardegna: la grande nevicata dello scorso weekend ha fatto da cornice ideale all’arrivo di dicembre, un mese che sarà costellato da eventi e mercatini di Natale, che stanno già cominciando a far capolino già da questo fine settimana, ma che esploderanno nel giorno dell’immacolata. Per adesso ci concentriamo però sugli eventi e sagre da non perdere nel fine settimana del 3, 4 e 5 dicembre 2021 in Sardegna.
Diciamo subito continuano le manifestazioni itineranti del periodo, così Autunno in Barbagia, fa tappa a Gadoni con “Prendas de Jerru“, Saboris Antigus si ferma a Siurgus Donigala, mentre Monumenti Aperti chiude la sua stagione sarda con ben 9 località, tra le quali spiccano Alghero, Castelsardo e Sant’Antioco.
Tra gli altri eventi ci piace citare “Artes e Sabores” a Santu Lussurgiu, che riparte dopo il devastante incendio della scorsa estate e la prima edizione di Binu a Busachi.
E allora vediamo tutti i dettagli e tutti gli eventi da non perdere nel weekend sardo, nelle 3 pagine dedicate rispettivamente al nord, al centro e al sud Sardegna. Vi ricordiamo anche che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Tutti gli eventi in Sardegna:
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
- Eventi nel Nord Sardegna (tutta la Provincia di Sassari e la Gallura);
- Eventi nel Centro Sardegna (Province di Nuoro, Ogliastra, Oristano);
- Eventi nel Sud Sardegna (Cagliari e Sud Sardegna dal Medio Campidano al Sulcis)
IMPORTANTE: consigliamo anche di visitare sempre i link fonte prima di partire, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza. sono inoltre possibili ancora piogge, specie per la giornata di domenica.