Lavora con Corsica Sardinia Ferries, ecco le 500 posizioni aperte: la compagnia delle navi gialle assume e lo fa in grande stile, seppur a tempo determinato, sono infatti ben 500 le posizioni lavorative da ricoprire:
I contratti sono a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile. La richiesta della conoscenza della lingua francese per chi avrà mansioni a contatto il pubblico è dovuta al gran numero di rotte che Corsica Sardinia Ferries svolge dalla Francia continentale e da e per la Corsica.
Per potersi imbarcare è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stcw (addestramento, abilitazione e tenuta della guardia per i marittimi), anche se si può mandare la propria candidatura anche senza tali requisiti.
In caso di accettazione infatti, la compagnia aiuterà i candidati ad effettuare le pratiche necessarie in modo semplice e veloce.
Candidarsi è estremamente facile, basta andare nella sezione “Lavora con noi” del sito di Corsica Sardinia Ferries inserire nome, cognome, i propri contatti negli appositi box e allegare il file con il proprio Curriculum vitae.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 10 Novembre 2021 10:45
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…