Lavora con Corsica Sardinia Ferries, ecco le 500 posizioni aperte: la compagnia delle navi gialle assume e lo fa in grande stile, seppur a tempo determinato, sono infatti ben 500 le posizioni lavorative da ricoprire:
I contratti sono a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile. La richiesta della conoscenza della lingua francese per chi avrà mansioni a contatto il pubblico è dovuta al gran numero di rotte che Corsica Sardinia Ferries svolge dalla Francia continentale e da e per la Corsica.
Per potersi imbarcare è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stcw (addestramento, abilitazione e tenuta della guardia per i marittimi), anche se si può mandare la propria candidatura anche senza tali requisiti.
In caso di accettazione infatti, la compagnia aiuterà i candidati ad effettuare le pratiche necessarie in modo semplice e veloce.
Candidarsi è estremamente facile, basta andare nella sezione “Lavora con noi” del sito di Corsica Sardinia Ferries inserire nome, cognome, i propri contatti negli appositi box e allegare il file con il proprio Curriculum vitae.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 10 Novembre 2021 10:45
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…