Fughe romantiche, c’è anche un hotel sardo tra i 5 migliori in Italia: Hotels.com, autentico colosso delle prenotazioni alberghiere online (90 siti web locali in 41 lingue e 25 milioni di recensioni reali), ha redatto come ogni anno la lista degli hotel più sexy ed eccitanti d’Italia, ideali per una fuga romantica, tra testate del letto in vera pelle, vasche da bagno piene di petali di rosa e saune esterne predisposte per due.
Bene, c’è anche un hotel sardo – l’Is Morus Relais di Pula, famoso per aver ospitato il reality “Temptation island” – , tra quelli scelti da Hotels.com tra i migliori in Italia per una fuga romantica.
L’ Is Morus Relais di Pula, nel sud ovest della Sardegna, è risultato il vincitore del premio “I preferiti degli ospiti“, con una votazione di 9,8/10. Questa la motivazione della scelta:
L’Is Morus Relais è uno dei resort più incantevoli e completi della Sardegna: sette ettari di paradiso con spiaggia privata in cui vivere a tu per tu con il proprio partner e con il mare, circondati da allori, mirti, ginepri. eucalipti e olivi. Un luogo in cui respirare un’intimità senza confini, con la complicità di un servizio discreto ed esclusivo.
E voi ci siete mai stati? Raccontateci!
Copyright: tutte le foto sono state prese dalla pagina dell’Is Morus Relais di Pula su Hotels.com.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 14 Ottobre 2021 11:59
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…