Fughe romantiche 2021 in Italia, anche un hotel sardo tra i preferiti di Hotels.com!

Fughe romantiche 2021, c’è anche un hotel sardo tra i 5 migliori in Italia: Hotels.com, autentico colosso delle prenotazioni alberghiere online (90 siti web locali in 41 lingue e 25 milioni di recensioni reali), ha redatto come ogni anno la lista degli hotel più sexy ed eccitanti d’Italia, ideali per una fuga romantica, tra testate del letto in vera pelle, vasche da bagno piene di petali di rosa e saune esterne predisposte per due.

Bene, c’è anche un hotel sardo – l’Is Morus Relais di Pula, famoso per aver ospitato il reality “Temptation island” – , tra quelli scelti da Hotels.com tra i migliori in Italia per una fuga romantica.

L’ Is Morus Relais di Pula, nel sud ovest della Sardegna, è risultato il vincitore del premio “I preferiti degli ospiti 2021“, con una votazione di 9,8/10. Questa la motivazione della scelta:

L’Is Morus Relais è uno dei resort più incantevoli e completi della Sardegna: sette ettari di paradiso con spiaggia privata in cui vivere a tu per tu con il proprio partner e con il mare, circondati da allori, mirti, ginepri. eucalipti e olivi. Un luogo in cui respirare un’intimità senza confini, con la complicità di un servizio discreto ed esclusivo.

Fughe romantiche a Pula, in Sardegna. Vasca idromassaggio sul mare

E voi ci siete mai stati? Raccontateci!

Copyright: tutte le foto sono state prese dalla pagina dell’Is Morus Relais di Pula su Hotels.com.

RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!