Cartoon Fest torna a ottobre ad Arborea: dopo il successo trionfale dell’edizione dello scorso maggio a Cagliari, torna a grande richiesta il “Cartoon Fest“, la festa più amata dai fans di cartoon, fumetti, supereroi e cosplay. Le nuove date sono quelle dell’ 8 e 9 e ottobre 2022 all’ Horse Country di Arborea (forse meglio noto come “Ala Birdi“).
Gli organizzatori hanno scelto Arborea, nel centro della Sardegna, per la sua posizione baricentrica, che rendere più facile la partecipazione ai bambini e alle famiglie di tutta l’Isola. E adesso tenetevi forte perché arrivano tutti i dettagli.
Non solo il Cartoon Fest torna, ma raddoppia. Arriva infatti per la prima volta in Sardegna anche il “Family Fest” che si svolgerà proprio durante il “Cartoon Fest“, ma di cosa si tratta?
Mentre il “Cartoon Fest” è maggiormente incentrato sui bambini, il Family Fest punta sul coinvolgimento dell’intera famiglia, bimbi e genitori, con tanti giochi attivi, sfide, gare sia sul prato che sul palco, genitori contro figli o gruppi di famiglie, giochi di gruppo, tanta musica, dj set, baby dance e via dicendo.
Da non perdere la gigantesca caccia al tesoro che avrà luogo nei 20 ettari del parco. Pensate che il vincitore riceverà come premio un soggiorno nel Resort per la famiglia o il gruppo di amici vincitore!
Cosa ci sarà al Cartoon Fest? Diciamo subito che sarà un evento molto intenso ed omogeneo, con molta continuità tra gli spazi e le postazioni, ognuna con un’attrazione diversa. Anche le mascotte avranno le loro postazioni fisse e, soprattutto, saranno sempre disponibili.
Ci saranno inoltre grandi pannelli informativi con le mappe per sapere sempre dove sei e dove stai andando. In più trampolieri, giocolieri, acrobati, spettacoli e animazione a tenerci sempre compagnia.
Non solo, quest’anno il Trenino Thomas sarà sempre in funzione, verrà infatti utilizzato per collegare meglio le diverse aree del Cartoon Fest, tappe:
Il programma è molto ampio e le attrazioni davvero tante. Tra i punti di forza ricordiamo (tutto incluso nel ticket giornaliero):
Si pagheranno invece a parte (non inclusi nel biglietto d’ingresso):
Ci sarà la possibilità di entrare pagando un biglietto giornaliero tutto incluso con il quale potrete fare tutto quello che volete. Sì, tutto incluso (tranne cibo, maneggio e SPA). Biglietti giornalieri in OFFERTA a prezzo lancio (disponibili fino alle ore 20:00 di domenica 25 settembre 2022):
I biglietti si possono comprare online sul sito del Box Office Sardegna, oppure acquistare fisicamente in uno dei tanti punti vendita affiliati che trovate sul territorio.
Per godere al massimo del Cartoon Fest e delle sue fantastiche attrazioni, potete pernottare nel resort, con offerte per famiglie. I genitori potranno così rilassarsi presso il centro benessere o fare una passeggiata a cavallo. Per maggiori info: 0783 80500.
Organizzazione Staff Invitas, infoline: 070 68 07 22.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 31 Agosto 2021 13:38
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…