Villasimius, va in spiaggia col fuoristrada. 1000 euro di multa!

Villasimius, in spiaggia col fuoristrada, sono 1000 euro di multa: se ogni anno ci ripetiamo con articoli simili non è colpa nostra, troppi incivili e cafoni, menefreghisti e ignoranti, continuano a violare le norme più elementari di rispetto ambientale e vengono giustamente stangati, quando sorpresi sul fatto.

Stavolta il fattaccio – segnalato dalla pagina Facebook “Guardie Ambientali Sardegna” – è avvenuto sulla spiaggia di Cala Burroni a Villasimius, dove un turista ha visto bene di parcheggiare il suo fuoristrada direttamente in spiaggia, di fianco all’ombrellone. e questo dopo essere passato con gli pneumatici sopra essenze vegetali protette.

Noi ve lo ripetiamo ancora una volta, in macchina in spiaggia, non ci si può andare. La contravvenzione non si è fatta attendere, una pattuglia della forestale subito allertata e inviata sul posto, ha comminata al turista una sanzione di 1032 euro in base all’art.3 lettera g dell’ordinanza balneare.

Ne valeva davvero la pena? Era proprio necessario?

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!