Notti bianche Arzachena: 3 sagre, concerti e mercatini dal 31 luglio al 2 agosto 2021!

Notti bianche ad Arzachena, con la sagra degli Chjusoni e della Suppa Cuata, ecco il programma dal 31 luglio al 2 agosto 2021: tornano le Notti Bianche nel centro di Arzachena, la nota località turistica gallurese nel cui territorio si trova anche la Costa Smeralda.

Dopo un’intensa giornata tra le spiagge più belle della Costa Smeralda quindi, l’appuntamento alla sera è tra le suggestive vie del centro storico, da sabato a lunedì, dal 31 luglio al 2 agosto 2021 con un programma davvero intenso e divertente (trovate qui il calendario con tutti gli eventi dell’estate 2021 ad Arzachena).

Tre sagre in tre giorni:

Molto fitto e molto interessante il programma di questo animato weekend, con ben 3 sagre. Si parte sabato con la “sagra della Suppa Cuata” (la celebre zuppa gallurese), si continua domenica con la “Sagra di Li Chjusoni” (i famosi e buonissimi gnocchi galluresi fatti a mano) e si finisce lunedì con la “Sagra di Lu Risu cu li Pulpeddi” (riso con carne di maiale).

Sardegna Produce, il mercatino dei prodotti sardi di qualità:

Le Notti Bianche di Arzachena ospiteranno anche Sardegna Produce, mercatino di prodotti artigianali ed enogastronomici, con punti ristoro. E’ la Sardegna più autentica con prodotti al 100% sardi.

Si potrà quindi passeggiare al fresco della sera tra le esposizioni degli migliori artigiani locali, le eccellenze dell’agroalimentare sardo (dal miele alle marmellate, dagli insaccati ai formaggi, dalle birre artigianali ai vini, dai liquori al miele, dalla pasta fresca alle seadas), e le creazioni degli hobbisti della nostra isola.

Il mercatino poi si ripeterà ogni lunedì sera, nello stesso luogo per tutto il mese di agosto.

Concerti e animazione:

Molta anche la musica live, sabato suoneranno con i “Conkedda’s Band“, domenica le “Dress in Black” (la band tributo agli AC/DC tutta al femminile, protagonista a “Italia’s got talent“), lunedì sarà la volta di “Ammerare“.

Programma Notti Bianche Arzachena 2021:

L’ingresso alla manifestazione è libero, per le Sagre il costo è di 10 euro a piatto, per i concerti verranno messi a disposizione posti a sedere gratuiti che saranno contingentati secondo le disposizioni della “Safety and Security” e nel rispetto delle misure anti Covid.

Ricordo inoltre che per l’occasione le attività commerciali locali rimarranno aperte fino a tarda sera.

Sabato, 31 luglio 2021:

  • dalle ore 18,00 – Apertura del mercatino di “Sardegna Produce
  • ore 19,00 – Sagra di la Suppa cuata
  • ore 22,00 – Musica live con i Conkedda’s band

Domenica, 1 agosto 2021:

  • dalle ore 18,00 – Apertura del mercatino di “Sardegna Produce
  • ore 19,00 – Sagra di li Chjusoni
  • ore 22,00 – Musica live con le Dress in black

Lunedì, 2 agosto 2021:

  • dalle ore 18,00 – Apertura del mercatino di “Sardegna Produce
  • ore 19,00 – Sagra Risu cu li pulpeddi
  • ore 22,00 – Musica live fino con Ammerare

Dove si trova il centro storico di Arzachena e come raggiungerlo:

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.


PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!