4 Ristoranti in Barbagia, riprese in corso con Alessandro Borghese. Ecco dove!

4 Ristoranti in Barbagia, riprese in corso tra Mamoiada e Nuoro: persi nella Barbagia, col geolocalizzatore impazzito, tra maiali, caprette, mucche e cavalli che scorrazzano liberi. E’ questa l’ultima storia su Instagram di Alessandro Borghese, che si trova nel cuore della Sardegna per le riprese di una nuova puntata della sua fortunata trasmissione televisiva “4 Ristoranti“.
In gara stavolta 4 ristoranti della Barbagia: 1 a Mamoiada e ben 3 nel centro di Nuoro. Non ci resta che attendere fiduciosi la prossima edizione del programma per vedere cosa è successo!
4 Ristoranti in Sardegna:
Ecco come sono andate le scorse puntate girate in Sardegna:
- 4 Ristoranti el sud Sardegna, vince l’agriturismo La Biada di Pula!
- 4 Ristoranti Cagliari, vince Josto di chef Pierluigi Fais!
Cosa è 4 Ristoranti:
4 ristoranti è uno dei format culinari di maggior successo della televisione italiana, condotto dall’iconico chef Alessadro Borghese. Quattro ristoratori della stessa zona di appartenenza si sfidano per stabilire chi è il migliore in una determinata categoria.
Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, accompagnati dallo chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio e conto del ristorante che li ospita.
In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico di 5 mila euro da investire nella propria attività. In realtà i ristoranti che partecipano lo fanno per il ritorno di immagine, non certo pe ril premio in denaro. I costi da sostenere infatti sono spesso elevati, perché di solito i locali vengono sottoposti a restyling per l’occasione.
Dove guardare 4 Ristoranti in TV:
La trasmissione va in onda su TV8 (digitale terrestre su canale 8, su Sky al canale 108, oppure su Sky TV Box al canale 121 o in HD al canale 190) e visibile anche in streaming online live. Lo trovate anche su Now TV.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.