Nuova offerta Grimaldi Lines per la Sardegna con sconto del 15%: si chiama “Desiderio d’estate 2” la nuova offerta di Grimaldi Lines per i tanti viaggiatori che decidono di andare in vacanza in Sardegna prenotando il proprio viaggio a maggio 2021. La promozione prevede prima di tutto uno sconto del 15% sul biglietto (diritti fissi esclusi) e in secondo luogo permette di modificare o cancellare la prenotazione senza penali aggiuntive fino al 30 giugno 2021 (nel primo caso si dovrà corrispondere l’eventuale adeguamento tariffario).
La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate dall’ 1 al 31 maggio 2021, per viaggi in partenza dal 15 giugno al 15 settembre 2021. Essa è applicabile alla quota di passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione a bordo e per il veicolo o gli animali domestici al seguito.
La promozione è inoltre cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa “Sardi Doc” dedicata ai passeggeri nativi e ai residenti in Sardegna.
Aderire all’offerta è molto facile, basterà scegliere la “Tariffa special” al momento della prenotazione.
In caso di cancellazione entro il 30 giugno 2021, i biglietti acquistati dal 1 al 31 maggio 2021 con la promozione “Desiderio d’estate 2” saranno rimborsati senza applicazione di penale. Il premio pagato per l’eventuale polizza assicurativa multirischio non sarà rimborsato. La cancellazione successiva al 30 giugno 2021 comporterà una penale pari al 100% del costo del biglietto come da condizioni vigenti per le tariffe special. Attenzione però, in caso di annullamento della prenotazione oltre tale data vi sarà una penale del 100%, cioè si perde tutto.
I biglietti acquistati con la promozione “Desiderio d’estate 2” potranno essere modificati entro il 30 giugno 2021 senza spese di variazione (a eccezione dell’eventuale adeguamento tariffario, qualora il nuovo biglietto modificato risultasse essere più costoso). Dopo il 30 giugno 2021, eventuali modifiche della partenza (data, ora, tratta) comporteranno spese di variazione pari a 30 euro (oltre all’eventuale adeguamento tariffario), come da condizioni vigenti per le tariffe special.
Che la Sardegna vada verso una buona stagione turistica, almeno rispetto allo scorso anno, lo si intuisce anche dal fatto che la compagnia di navigazione abbia anticipato al 4 giugno 2021 la partenza dei traghetti sulla tratta Civitavecchia-Olbia.
Non solo, sulla linea Livorno-Olbia e viceversa, da qualche mese si alternano le navi gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa, che incrementano notevolmente la capacità di trasporto della Compagnia, offrendo nel contempo agli ospiti un alto livello di accoglienza con diverse tipologie di cabine (alcune junior suite ospitano fino a 5 passeggeri e sono ideali per le famiglie) e servizi quali ristorante a’ la carte e self-service, piscina esterna con ampio solarium, centro benessere e area gioco per bambini, caffetterie, negozi e discoteca.
Altre notizie interessanti sulle rotte di Grimaldi per la Sardegna:
Per maggiori dettagli, per i giorni e gli orari delle partenze, per le regole di sicurezza anti Covid-19, per tutte le offerte e per le prenotare, vi invitiamo a visitare direttamente il sito web ufficiale di Grimaldi Lines.
This post was published on 4 Maggio 2021 10:27
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…