Grimaldi Lines, sconto del 15%, più modifica e cancellazione senza penale fino al 30 giugno 2021!

Nuova offerta Grimaldi Lines per la Sardegna con sconto del 15%: si chiama “Desiderio d’estate 2” la nuova offerta di Grimaldi Lines per i tanti viaggiatori che decidono di andare in vacanza in Sardegna prenotando il proprio viaggio a maggio 2021. La promozione prevede prima di tutto uno sconto del 15% sul biglietto (diritti fissi esclusi) e in secondo luogo permette di modificare o cancellare la prenotazione senza penali aggiuntive fino al 30 giugno 2021 (nel primo caso si dovrà corrispondere l’eventuale adeguamento tariffario).

La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate dall’ 1 al 31 maggio 2021, per viaggi in partenza dal 15 giugno al 15 settembre 2021. Essa è applicabile alla quota di passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione a bordo e per il veicolo o gli animali domestici al seguito.

La promozione è inoltre cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa “Sardi Doc” dedicata ai passeggeri nativi e ai residenti in Sardegna.

Come si aderisce all’offerta?

Aderire all’offerta è molto facile, basterà scegliere la “Tariffa special” al momento della prenotazione.

Annullamento dei biglietti:

In caso di cancellazione entro il 30 giugno 2021, i biglietti acquistati dal 1 al 31 maggio 2021 con la promozione “Desiderio d’estate 2” saranno rimborsati senza applicazione di penale. Il premio pagato per l’eventuale polizza assicurativa multirischio non sarà rimborsato. La cancellazione successiva al 30 giugno 2021 comporterà una penale pari al 100% del costo del biglietto come da condizioni vigenti per le tariffe special. Attenzione però, in caso di annullamento della prenotazione oltre tale data vi sarà una penale del 100%, cioè si perde tutto.

Cambio data o destinazione:

I biglietti acquistati con la promozione “Desiderio d’estate 2” potranno essere modificati entro il 30 giugno 2021 senza spese di variazione (a eccezione dell’eventuale adeguamento tariffario, qualora il nuovo biglietto modificato risultasse essere più costoso). Dopo il 30 giugno 2021, eventuali modifiche della partenza (data, ora, tratta) comporteranno spese di variazione pari a 30 euro (oltre all’eventuale adeguamento tariffario), come da condizioni vigenti per le tariffe special.

Anticipata la tratta Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia:

Che la Sardegna vada verso una buona stagione turistica, almeno rispetto allo scorso anno, lo si intuisce anche dal fatto che la compagnia di navigazione abbia anticipato al 4 giugno 2021 la partenza dei traghetti sulla tratta Civitavecchia-Olbia.

Navi più capienti e confortevoli sulla rotta Livorno-Olbia-Livorno:

Non solo, sulla linea Livorno-Olbia e viceversa, da qualche mese si alternano le navi gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa, che incrementano notevolmente la capacità di trasporto della Compagnia, offrendo nel contempo agli ospiti un alto livello di accoglienza con diverse tipologie di cabine (alcune junior suite ospitano fino a 5 passeggeri e sono ideali per le famiglie) e servizi quali ristorante a’ la carte e self-service, piscina esterna con ampio solarium, centro benessere e area gioco per bambini, caffetterie, negozi e discoteca.

Altre notizie interessanti sulle rotte di Grimaldi per la Sardegna:

Per maggiori info e aggiornamenti:

Per maggiori dettagli, per i giorni e gli orari delle partenze, per le regole di sicurezza anti Covid-19, per tutte le offerte e per le prenotare, vi invitiamo a visitare direttamente il sito web ufficiale di Grimaldi Lines.

Confronta le offerte dei traghetti per la Sardegna:

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!