Sardegna Zona Bianca, ristoranti aperti fino alle 23, poco dopo parte il coprifuoco (UFFICIALE)

Sardegna Zona Bianca, ristoranti aperti fino alle 23, poco dopo parte il coprifuoco: come vi avevamo anticipato ieri da domani, lunedì 1° marzo, la Sardegna sarà zona bianca, prima regione italiana a raggiungere questo risultato. Allo stesso tempo le previste riaperture saranno graduali e oggetto di una trattativa con il governo nazionale. Insomma non sarà un liberi tutti e il proseguo delle aperture sarà in linea con l’andamento epidemiologico della pandemia di Covid-19.
Bar in Sardegna chiuderanno alle 21:00, i ristoranti alle 23:00:
Di sicuro, come ha antcipato il governatore Christian Solinas, ospite di Maria Latella al Caffe della domenica su Radio24, da domani in Sardegna i ristoranti potranno rimanere aperti fino alle ore 23:00, mentre i bar fino alle ore 21:00.
Se poi, nel corso della settimana i casi di positività continueranno ad essere sotto controllo si procederà con la riapertura di palestre, piscine e scuole di danza.
Coprifuoco non scompare, ma inizierà alle 23:30:
Non solo il coprifuoco in questa prima fase non scomparirà, ma il suo inizio sarà posticipato alle ore 23:30, anche per consentire alle persone di tornare a casa dai ristoranti aperti fino alle 23:00.
Le anticipazioni sono state confermate in pieno dall’ordinanza emanata dal Presidente Solinas nella tarda serata di ieri.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.