Vitae 2021, ecco tutti i vini sardi premiati dall’Associazione Italiana Sommelier!

Vitae 2021, scopri adesso tutti i vini sardi premiati dall’Associazione Italiana Sommelier: sono 13 i vini della Sardegna premiati dall’AIS (“Associazione Italiana Sommelier“) con il massimo riconoscimento delle Quattro Viti. Un riconoscimento particolare, perchè va a premiare solo quelle eticchette che abbiano ottenuto un punteggio di almeno 91 su 100 da parte della giuria, ma tenendo conto, nel contempo, del rapporto qualità prezzo.

In attesa della presentazione della guida “Vitae 2021“, che avverrà tra poco più di una settimana (il 18 novembre 2020), vi proponiamo la lista dei vini sardi premiati, che sono 13, così come lo scorso anno (46 invece le cantine della Sardegna recensite).

169 invece le etichette premiate in tutta Italia, 114 delle quali possono anche mostrare orgogliosamente la freccia di Cupido, che identifica quei vini capaci di emozionare fin dal primo sorso.

Tutti i vini sardi premiati con le Quattro viti:

Trovate invece qui la lista completa di tutti i vini premiati in Italia dall’ AIS per il 2021.

Copyright: foto copertina dalla pagina Facebook dell’Associazione Italiana Sommelier.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!