Pioggia di premi per il Delphina hotels & resorts all’edizione 2021 dei World Travel Awards, che possiamo definire gli “Oscar del turismo“: non solo il premio come Migliore gruppo alberghiero italiano (il premio è internazionale, la dizione ufficiale è in inglese: “Italy’s Leading Hotel Group 2021“) infatti, non solo il Resort Valle dell’Erica che si conferma miglior green resort d’Europa e d’Italia, ma anche il Resort & SPA Le Dune di Badesi viene eletto miglior beach resort d’Italia.
In entrambi i casi si tratta di una conferma importante, viene infatti bissato il successo dello scorso anno, dando continuità al concetto di eccellenza nell’accoglienza turistica. Anzi nel caso del Resort valle dell’Erica, la conferma è addirittura per il terzo anno consecutivo.
Un grande successo quindi per la catena alberghiera da 25 anni protagonista dell’ospitalità a 4 e 5 stelle nel Nord Sardegna, con 12 hotel 5 stelle, 4 stelle Superior e 4 stelle, residence esclusivi, 6 SPA e prestigiose ville tutto immerso in verdi giardini mediterranei affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara, nelle località di Cannigione, Palau, Santa Teresa Gallura, Isola Rossa e Badesi.
La catena, di proprietà e gestita da due famiglie sarde, dal 2018 l’azienda è entrata nella “Lounge” di Intesa San Paolo di Elite, il progetto di Borsa Italiana e del London Stock Exchange per le imprese ad alto potenziale. Così Elena Muntoni, brand manager Delphina:
Vincere questo premio è più di un semplice riconoscimento. E’ la conferma dell’impegno e della passione di questa famiglia da oltre un quarto di secolo e rafforzano ancora di più l’orientamento delle nostre azioni future. Ringraziamo di cuore tutti i nostri sostenitori che con entusiasmo ci hanno premiato per le nostre azioni.
Ovvero miglior green resort d’Europa, a cui si aggiunge la vittoria a livello nazionale come “Italy’s Leading Green Resort”. Immerso in 28 ettari di parco in territorio di Santa Teresa Gallura, tra arbusti ed essenze mediterranee, davanti a 1400 metri di costa incontaminata e spiagge da sogno di sabbia bianca, si affaccia sugli Arcipelaghi di La Maddalena e del sud della Corsica.
Ovvero miglior beach resort d’Italia. Immerso in un parco di 280 mila metri quadrati tra dune di sabbia, ginepri e profumata macchia mediterranea di Badesi, questo paradiso delle famiglie è una vera oasi naturale con 5 hotel, 10 ristoranti, un’elegante SPA, numerose attività gratuite per il tempo libero e servizi per praticare sport acquatici.
L’impegno è certificato da due marchi di qualità, creati e registrati da Delphina stessa:
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 3 Novembre 2020 14:24
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…