GNV apre le prenotazioni per l’Estate 2021 in Sardegna, sconto del 30%!

GNV apre le prenotazioni per l’Estate 2021 in Sardegna, sconto del 30% per chi prenota entro il 15 dicembre 2020: non solo Tirrenia e Moby, anche la GNV (Grandi Navi Veloci) ha aperto le prenotazioni da e per la Sardegna per la stagione estiva 2021.
Sconto del 30% per chi prenota entro il 15 dicembre 2020:
Già da due giorni è possibile prenotare i viaggi per la Sardegna con la GNV da giugno a settembre 2021 (quindi non solo offerte per luglio e agosto), con uno sconto del 30% sul costo dei biglietti (escluse tasse e pasti), che verranno acquistati entro il prossimo 15 dicembre. La disponibilità però è limitata.
Vediamo adesso anche le altre novità della stagione che riguardano penali e prenotazioni.
Cancellate le penali di annullamento:
Per venire incontro ai propri ospiti nel periodo del Covid, la GNV ha deciso di eliminare le penali di annullamento (fino a 20 giorni prima della partenza) e le penali di sostituzione.
Prenotazioni a un costo minore:
Il contributo di prevendita viene ridotto dal 30 al 10% del costo totale del biglietto (importo minimo €50,00) consentendo così ai passeggeri di prenotare in anticipo i viaggi a un costo minore rispetto al passato.
Traghetti GNV per la Sardegna nell’estate 2021:
Due le rotte per la Sardegna prenotabili:
- Genova-Porto Torres;
- Genova-Olbia.
La Sicurezza prima di tutto:
GNV è stata inoltre la prima compagnia al mondo nel settore dei traghetti a ottenere la certificazione Biosafety Trust del RINA per prevenire e mitigare la diffusione di infezioni a bordo delle proprie navi, nei terminal portuali italiani merci e passeggeri, e negli uffici amministrativi.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti:
Per maggiori informazioni e aggiornamenti su rotte, orari, prezzi dei biglietti, documentazione da presentare all’imbarco, norme anti Covid, clausole, servizi, prenotazioni e via dicendo, vi consigliamo di visitare direttamente il sito ufficiale di GNV.