Rally Italia Sardegna 2020 al via, ecco come guardarlo in diretta streaming!

rally_italia_sardegna_manifesto_2020

Rally Italia Sardegna 2020 al via, ecco come guardarlo in streaming: è cominciato oggi il Rally d’Italia Sardegna, unica tappa italiana del mondiale rally WRC, più volte rinviato a causa dell’epidemia di Covid-19. Come sicuramente saprete infatti, proprio a causa della pandemia di coronavirus, quest’anno il Rally Italia Sardegna si svolge senza pubblico.

Prove mondiale rally in diretta streaming:

Come fare allora a godersi le speciali senza mangiare la classica polvere che fa la gioia di ogni amante di rally? Bene, da quest’anno le tappe del mondiale rally, non solo quella italiana, possono essere godute in streaming al costo di 8,99 euro per un mese oppure di 89,99 euro annui.

In cambio si possono guardare tutte le prove di ogni Rally in diretta oppure On-Demand. On-Demand significa che se anche te la sei persa perché ad esempio eri al lavoro, te la puoi rivedere con comodo in seguito, in differita, magari a casa sul tuo televisore in HD.

L’accesso infatti può avvenire da ogni dispositivo dallo smartphone al pc, dal portatile alla smart Tv e via dicendo.

Ma non solo è anche possibile guardare tutti i video WRC Onboard, cioè come se si fosse a bordo delle auto con i piloti, da diverse angolazioni per ogni prova. E ancora anteprime, highlight, mappe con rilevamento GPS in tempo reale per WRC e WRC 2.

Commento solo in inglese o spagnolo:

Unica pecca le prove sono commentate solo in inglese e spagnolo, ma si può anche lasciare il puro rombo dei motori a farci compangia.

Dirette RAI Sport:

Sono invece 3 le dirette sui canali della RAI:

Sabato, 10 ottobre 2020:

  • ore 8,35 – Diretta tv della PS8 “Coiluna-Loelle”.
  • ore 16,05 – Diretta tv della PS11 “Sedini-Castelsardo” 2.

Domenica, 11 ottobre 2020:

  • ore 9,05 – Diretta tv della PS14 “Sassari-Argentiera”,
  • ore 12,08 – Diretta tv della power stage finale del rally “Sassari-Argentiera”.

Altre info utili e canali social da seguire:

Trovate qui il regolamento del rally Italia Sardegna 2020 e qui i risultati in diretta di tutte le prove corse sul suolo sardo.

Vi invitiamo anche a seguire i canali social del Rally, dove spesso si trovano dirette, video più o meno lunghi e speciali: