Sardegna, continuità territoriale aerea prorogata di 3 mesi!

Sardegna, continuità territoriale aerea prorogata di 3 mesi: la continuità territoriale che permette di volare a tariffe agevolate tra i 3 aeroporti sardi di Cagliari, Olbia e Alghero e gli scali di Roma Fiumicino e Milano Linate, che scadeva il 24 ottobre 2020, è stata prorogata di poco più di 3 mesi, fino al 31 gennaio 2021.

I voli sulle rotte in continuità territoriale, che sono tutti gestiti da Alitalia, permetteranno a sardi e turisti di volare in serenità fino a dopo le festività natalizie.

I biglietti saranno in vendita nelle prossime ore, al momento infatti non risultano ancora voli disponibili nelle date indicate. Vi consigliamo di controllare il sito ufficiale di Alitalia.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!