Daniele Silvestri in Sardegna, concerti all’Agnata (biglietti esauriti) e Cabras!

Daniele Silvestri, due concerti in Sardegna, a Cabras e a Tempio Pausania: Time in Jazz e Dromos Festival sfidano le avversità legate al coronavirus e si organizzano in modo da rispettare le norme e le procedure previste dall’emergenza Covid-19. I due festival ospitano anche il cantautore romano Daniele Silvestri.
Daniele Silvestri all’Agnata (biglietti esauriti):
Domenica, 9 agosto 2020:
Uno dei due concerti si terrà all’Agnata, nella tenuta della famiglia di Fabrizio de André, in territorio di Tempio Pausania, dove il 9 agosto 2020 suonerà e canterà . Il cantautore romano sarà infatti il protagonista unico del “Concerto per De André” per Time in Jazz..
Biglietti già esauriti:
Se state pensando di andarci, sappiate però che i 300 biglietti disponibili sono andati esauriti in mezz’ora, quindi a meno che qualcuno non ceda il proprio prezioso tagliando, non sarà possibile partecipare.
Daniele Silvestri a Cabras (ultimi biglietti):
Lunedì, 10 agosto 2020:
Se amate Daniele silvestri però, niente paura, il giorno – 10 agosto 2020 – dopo sarà protagonista a Cabras, in provincia di Oristano, per il Dromos Festival. Ultimi posti disponibili (poltronissima 34,50 euro, poltrona 28,75 euro).
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
- Metti mi piace alla nostra Pagina Facebook –> Eventi e Sagre in Sardegna su Facebook
- Iscriviti al nostro Canale Telegram –> Eventi e Sagre in Sardegna su Telegram
- Iscriviti al nostro Canale Whatsapp –> Eventi e Sagre in Sardegna su Whatsapp