Altre info utili:
La spiaggia di Stintino è quella forse più famosa perché già da anni è stato creato un regolamento che spiega nel dettaglio cosa si può fare e cosa è vietato in spiaggia, lo scopo è la tutela e salvaguardia della spiaggia: ecco il regolamento completo della spiaggia di La Pelosa. Quest’anno, prima del Covid, si era già deciso per una riduzione degli ingressi con ticket all’igresso.
Discorso simile per Cala Goloritzé, dove gli accessi erano già limitati a 350 lo scorso anno, ma sono stati limitati a 250 quest’anno. A quest’ultima spiaggia si può accedere solo a piedi o a nuoto (le barche devono restare 200 metri dalla rive e non possono sbarcare). Il prezzo è rimasto lo stesso, il sentiero di accesso è di difficoltà medio-facile, con fondo irregolare, molte pietre e roccia, meglio indossare scarpe da trekking.
In caso di refusi, mancanze, aggiornamenti o per farci sapere come sta andando sulle spiagge sarde, utilizzate pure i commenti!
This post was published on 18 Luglio 2020 12:06
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…
Non solo averle a bordo! Catene da neve e pneumatici invernali richiedono omologazione e battistrada…
Una ventata di novità sta per investire il mondo dei buoni pasto in Italia, promettendo…