Piscinas e Scivu, ripartiti i parcheggi a pagamento sulla Costa Verde!

spiaggia_scivu_arbus

Piscinas e Scivu, ripartiti i parcheggi a pagamento sulla costa di Arbus: proprio così, già dalla giornata di ieri, sabato 27 giugno 2020, i parcheggi in Costa Verde sono di nuovo a pagamento.

La Costa Verde si trova sul versante centro sud occidentale della Sardegna e ne fanno parte alcune delle spiagge più belle della nostra isola. Ad esempio la spiaggia di Piscinas, con le sue grandi dune, è stata scelta tra le 21 spiagge più belle al mondo dal National Geographic. La stessa spiaggia da un paio d’anni ospita ufficialmente la più vasta spiaggia nudista d’Europa.

Spiagge Arbus con parcheggio gratuito:

A Tunaria, Porto Palma, Gutturu ‘e Flumini e Funtanazza invece i parcheggi sono ancora gratuiti, nelle spiagge più famose della Costa Verde invece le tariffe sono le stesse dello scorso anno, vediamole assieme.

spiaggia_scivu_costa_verde

Costo parcheggi Piscinas e Scivu:

A Piscinas e Scivu, ma anche a Pistis e Torre dei Corsari le tariffe sono le seguenti:

  • 10 euro al giorno per le roulotte;
  • 5 euro al giorno per le auto,
  • 2 euro al giorno per le moto.
dune_scivu

Abbonamento:

L’abbonamento stagionale costa 70 euro resta ed è riservato ai turisti che alloggiano nelle strutture alberghiere ed extralberghiere del territorio e agli arburesi iscritti all’Aire (Anagrafe degli italiani residenti all’estero).

ingresso_spiaggia_scivu

Copyright: tutte le foto che vedete sono delle spiaggia di Scivu, in territorio di Arbus. Le foto sono nostre, potete usarle senza modificarle, senza tagliare la firma e linkando questo blog.