Festa del Gusto a Capoterra dal 22 al 25 luglio 2021: la frazione di Su Loi a Capoterra è famosa per la sosta della processione di Sant’Efisio presso la chiesetta a lui intitolata, da giovedì 22 luglio 2021 però, così come lo scorso anno, diventerà anche il simbolo della ripresa delle sagre e degli eventi in Sardegna.
Dal 22 al 25 luglio 2021 è infatti prevista la quinta tappa della sesta edizione “Festa del Gusto Internazionale“, che come ogni anno sta andando in tour nelle piazze più importanti di tutta la Sardegna, portando il suo carico di allegria e serenità, oltre al miglior street food sardo, nazionale e mondiale.
L’appuntamento è, ogni sera, a partire dalle ore 18,00. Preparatevi a respirare un’atmosfera composta al 99% da fumo di griglia e profumo di arrosto!
Grande protagonista è infatti lo street food sardo, italiano e internazionale con tanti stand che cucineranno a vista i migliori piatti e le migliori prelibatezze dei territori d’origine. Volete qualche esempio?
Da non perdere i fiumi di birra artigianale con la sfida tra le 30 spillatrici del birra bus e le offerte dei birrifici sardi!
Per chi volesse partecipare come espositore o per info generali:
Infoline Festa del Gusto:
Su Loi si trova di fronte a Su Spantu, in territorio di Capoterra, ma a pochi metri dal mare, lungo la litoranea che da Cagliari conduce a Pula. Ecco il punto esatto:
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 18 Giugno 2020 12:16
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…