Ryanair: niente supplemento per il cambio volo, se prenoti viaggio a luglio e agosto!

offerte_ryanair_sardegna

Ryanair, niente supplemento per il cambio volo, per chi prenota un viaggio a luglio e agosto: dalla giornata di ieri i viaggiatori che prenotano un viaggio a luglio ed agosto con la compagnia low cost irlandese Ryanair, avranno la possibilità di spostare il loro volo senza alcun supplemento per viaggiare fino al 31 dicembre 2020 sulla medesima rotta.

Sarà così possibile pianificare le vacanze estive in tutta tranquillità nel caso i nostri programmi dovessero cambiare. Il cambio data, però, sarà applicato solamente sulla rotta.

Cambio data gratuito Ryanair, ecco come funziona:

Così spiega la stessa Ryanair nel comunicato stampa dedicato all’iniziativa:

  • Dal 10 giugno, i clienti che prenoteranno un viaggio a luglio ed agosto avranno la possibilità di spostare il loro volo senza alcun supplemento per viaggiare fino al 31 dicembre 2020.
  • Il cambio data sarà applicato solamente sulla rotta che i clienti avevano già prenotato e il viaggio dovrà essere effettuato entro la fine del 2020.

Lo scopo è quello di incentivare ancora di più le prenotazioni sui voli, che in luglio torneranno a superare i mille viaggi giornalieri, offrendo la massima affidabilità e flessibilità, come spiega Dara Brady, direttore marketing e digital di Ryanair:

Poiché le più popolari destinazioni turistiche come Italia, Portogallo e Spagna stanno aprendo ai turisti internazionali, siamo pronti ad accogliere i passeggeri a bordo dal 1° luglio, quando Ryanair opererà oltre 1.000 voli giornalieri su tutta la nostra rete. Vogliamo offrire ai nostri clienti la massima sicurezza e flessibilità possibile, senza costi aggiuntivi per il cambio volo qualora i loro piani di viaggio dovessero cambiare.

Dara Brady

Per maggiori info e prenotazioni:

Vi rimandiamo al sito ufficiale di Ryanair.