Easyjet riprende il Cagliari-Milano Malpensa dal 16 giugno 2020!

Easyjet riprende il Cagliari-Milano Malpensa dal 16 giugno 2020: prove di ritorno alla normalità dopo la fase più intensa della pandemia da coronavirus, con la Sardegna quasi Covid-Free infatti, e l’ormai prossimo allentamento delle restrizioni agli spostamento sul territorio nazionale, anche le compagnie aeree riprendono a volare da e per la nostra isola.

E così la società di gestione dell’aeroporto di Cagliari, annuncia che a partire dal 16 giugno 2020 la compagnia aerea low cost britannica easyJet riprenderà il collegamento aereo tra Cagliari e Milano Malpensa.

Volo Cagliari-Malpensa, frequenze e tariffe:

Il volo avrà inizialmente frequenza trisettimanale (martedì, giovedì e sabato) che salirà a partire dal 1° luglio 2020, quando ci aspetta che la stagione turistica entri nel vivo.

Chi aveva paura di un rialzo incondizionato delle tariffe dovrà ricredersi, si parte infatti da 16,99 euro solo andata!

Così Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia:

Siamo molto contenti di poter finalmente tornare a volare in Italia, anche se inizialmente con un numero ridotto di collegamenti. Il trasporto aereo è un servizio fondamentale e svolgerà un ruolo cruciale nella ripresa dell’economia del Paese, consentendo la mobilità di persone e aziende. easyJet continuerà a lavorare in sinergia con gli aeroporti e con le autorità competenti per garantire alle persone di potersi spostare in sicurezza e riprendere a pianificare i propri viaggi di piacere e di lavoro.

Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia

Volo Olbia-Milano Malpensa dal 15 giugno 2020:

Un giorno prima di Cagliari riprendono i voli easyJet dall’aeroporto di Olbia Costa Smeralda, sempre su Milano Malpensa.

Volo Alghero-Milano Malpensa dal 1 luglio 2020:

Il volo da e per Milano Malpensa riprenderà invece il 1° luglio 2020 su Alghero.

Per maggiori info e prenotazioni:

Per maggiori info e prenotazioni andate pure sul sito di easyJet. Ricordo invece che da venerdì sapremo qualcosa di più sul passaporto sanitario per la Sardegna, se si farà o meno e a quali condizioni e costi.

Copyright: l’autore della foto copertina è Carlo Dedoni, scatto dall’archivio Sogaer

Segui questo blog su Facebook e Twitter!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!