Buona Pasqua 2021 Sardegna: anche quest’anno vivremo una Pasqua diversa, senza s’Incontru, senza i lauti pranzi con amici e parenti (si può fare visita in massimo 2 persone, una sola volta al giorno), senza i pomeriggi passati ad organizzare la Pasquetta. Per fortuna la tecnologia ci viene incontro permettendoci chiamate di gruppo per abbattere le distanze con le persone cui vogliamo bene e che vogliamo continuare a sentire vicine.
D’altronde, in un momento come questo, è ancora una volta necessario essere responsabili, anche perché oramai abbiamo capito che questo virus non andrà via così facilmente e dovremo organizzarci per conviverci. Il mio pensiero va in questo momento a tutti coloro che hanno perso un loro caro a causa del Covid e mando loro un abbraccio forte.
E allora in questo momento così delicato, in attesa che avanzino le vaccinazioni e si possa riprendere il prima possibile una vita con una parvenza di normalità, voglio esprimere il mio augurio di una serena Pasqua a tutti voi, nella speranza che tutto finisca il prima possibile e si possa finalmente rinascere anche noi.
Buon Pasqua e – come si usa dire – a si biri cun saludi!
Daniele
Copyright: nella foto copertina di alecani (il profilo Flickr ci risulta essere stato, nel frattempo, rimosso) (cc), s’incontru a Cagliari in una foto di repertorio.
This post was published on 12 Aprile 2020 12:07
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…