Ryanair sospende tutti i voli nazionali per Malpensa, Bergamo-Orio Al Serio, Parma e Treviso!

Dopo aver già annunciato un taglio ai voli nazionali in Italia fino al 25% fino all’8 aprile 2020, la compagnia aerea Ryanair, a seguito dell’inasprirsi delle misure di lotta contro il Covid-19, annuncia che da domani ( e sempre fino all’8 aprile), saranno cancellati tutti i voli domestici per Orio Al Serio, Malpensa, Parma e Treviso.

Da giovedì prossimo invece, sempre fino all’8 aprile 2020, saranno drasticamente ridotti i voli internazionali di Ryanair per Orio Al Serio, Malpensa, Parma, Treviso, Venezia e Rimini. Questa è la pagina dedicata alle cancellazioni a causa del Covid-19 sul sito di Ryanair.

Le cancellazioni riguardano anche altri vettori, come Volotea, che per fortuna al momento non interessano le rotte da e per la Sardegna, trovate qui i voli cancellati giorno dopo giorno.

Alitalia invece mantiene un solo volo giornaliero andata e ritorno da Milano Linate per Cagliari e Alghero.

Se avete viaggi indifferibili da effettuare nelle prossime settimane, vi consigliamo di contattare per tempo le compagnie aeree, che stanno facendo fatica a gestire la mole di messaggi e richieste di informazioni ricevuti. Solo così potrete ridurre al minimo i disagi e organizzarvi al meglio.

Copyright: foto copertina di nicola.albertini via photopin cc

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!