Ryanair sospende tutti i voli nazionali per Malpensa, Bergamo-Orio Al Serio, Parma e Treviso!

photo credit: <a href="https://www.flickr.com/photos/nalbertini/6609418365/">nicola.albertini</a> via <a href="http://photopin.com">photopin</a> <a href="http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.0/">cc</a>
Dopo aver già annunciato un taglio ai voli nazionali in Italia fino al 25% fino all’8 aprile 2020, la compagnia aerea Ryanair, a seguito dell’inasprirsi delle misure di lotta contro il Covid-19, annuncia che da domani ( e sempre fino all’8 aprile), saranno cancellati tutti i voli domestici per Orio Al Serio, Malpensa, Parma e Treviso.
Da giovedì prossimo invece, sempre fino all’8 aprile 2020, saranno drasticamente ridotti i voli internazionali di Ryanair per Orio Al Serio, Malpensa, Parma, Treviso, Venezia e Rimini. Questa è la pagina dedicata alle cancellazioni a causa del Covid-19 sul sito di Ryanair.
Le cancellazioni riguardano anche altri vettori, come Volotea, che per fortuna al momento non interessano le rotte da e per la Sardegna, trovate qui i voli cancellati giorno dopo giorno.
Alitalia invece mantiene un solo volo giornaliero andata e ritorno da Milano Linate per Cagliari e Alghero.
Se avete viaggi indifferibili da effettuare nelle prossime settimane, vi consigliamo di contattare per tempo le compagnie aeree, che stanno facendo fatica a gestire la mole di messaggi e richieste di informazioni ricevuti. Solo così potrete ridurre al minimo i disagi e organizzarvi al meglio.
Copyright: foto copertina di nicola.albertini via photopin cc