Carnevale 2025 a Villa San Pietro, Pula, Domus De Maria, Capoterra, Sarroch. Ecco il programma con date e orari delle sfilate: quando più paesi e pro loco si uniscono assieme per creare qualcosa di più bello, più grande e meglio organizzato hanno sempre il nostro supporto.
E così anche quest’anno Pula, Sarroch e Villa San Pietro daranno vita al “Carnevale intercomunale“, con sfilate in tutte e tre le località della costa sud occidentale della Sardegna. Ma c’è un’importante novità, quest’anno entrano altre due località: Capoterra e Domus de Maria. Diventano quindi ben 5 le sfilate, distribuite tra 15 febbraio al 2 marzo 2025.
Ci saranno premi per le migliori maschere e i migliori gruppi in maschera iscritti, il montepremi è quasi raddoppiato rispetto allo scorso anno:
Per poter vince occorre partecipare ad almeno 3 sfilate più la finale. Trovate qui il modulo di adesione e il regolamento della sfilata.
Per maggiori info e dettagli, rivolgetevi alle singole pro loco e ai canali social dei Comuni di ogni singolo paese partecipante. Oppure contattate la Dream Walk Sound Roberto Mulliri al numero 338 146 3220.
Da Domus de Maria a Capoterra, sono 5 i comuni che si trovano lungo la costa sud occidentale della Sardegna, nel golfo di Cagliari, che hanno deciso di unire le forze per organizzare un calendario di ben 5 sfilate di Carnevale in 10 giorni. Nella mappa qui sotto, con um rapido colpo d’occhio, vedete tutto il territorio interessato.
Vi consiglio di consultare le pagine Facebook del Comune di Pula, del Comune di Sarroch e della Pro loco di Villa San Pietro.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 12 Febbraio 2020 07:00
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…