La Piazza dei Sapori a Cagliari – RINVIATA a data da definirsi

AGGIORNAMENTO – La Piazza dei Sapori a Cagliari è stata posticipata a data da definirsi a causa della pandemia di coronavirus. La fine dell’emergenza è al momento oggettivamente difficile da stimare, perciò non viene indicata una nuova data per la manifestazione. Vi terremo aggiornati.
La Piazza dei Sapori a Cagliari: è incominciato il nuovo anno e gli organizzatori di eventi cominciano già a presentare i nuovi appuntamenti per il nuovo anno. Non solo i fuochi di Sant’Antonio, le sfilate di Carnevale e gli appuntamenti che portano alla Pasqua, tra i grandi eventi dei prossimi mesi ci sarà anche la nuovissima manifestazione “La Piazza dei Sapori“, che avrà luogo in piazza Giovanni XXXIII a Cagliari il 4 e 5 aprile 2020 – RINVIATA A DATA DA DEFINIRSI.
Una delle piazze più amate dai cagliaritani diventerà così il punto d’incontro tra produzioni agroalimentari di qualità, lavori artistici e artigianali di pregio. Un momento di incontro e confronto tra chi porta il meglio sulle nostre tavole e i consumatori, come spiegano gli organizzatori.
In programma ci sono anche corsi di cucina, musica e spettacoli.
Programma La Piazza dei Sapori, Cagliari:
Sabato 4 e domenica 5 aprile 2020:
RINVIATA A DATA DA DEFINIRSI
Per maggiori informazioni e aggiornamenti:
Per maggiori dettagli ed eventuali novità, vi consigliamo di seguire la pagina Facebook dell’evento. Gli espositori che volessero partecipare devono invece chiamare al mattino numero 070.680722.
Dove dormire a Cagliari, ecco le offerte in Hotel e B&B:
Booking.comPiazza Giovanni XXII° a Cagliari sulla mappa:
Dove si trova piazza Giovanni XXIII°? E’ facilissimo, è la grande piazza alla fine di via Dante, di fianco al parco della Musica:
Copyright: l’immagine di copertina è quella utilizzata dagli organizzatori su Facebook ,che noi abbiamo dovuto appena modificare perché rientrasse nelle dimensioni obbligate della grafica del nostro blog.