CyberWeek Ryanair, 10 giorni di grandi sconti e offerte a partire dal 24 novembre 2019. Scopri tutto adesso!

CyberWeek Ryanair, 10 giorni di grandi sconti a partire dal 24 novembre 2019: anche quest’anno Ryanair propone la sua “Cyberweek“, strizzando l’occhio al “Cyber Monday” dedicato ai prodotti tecnologici che si svolge il lunedì successivo al venerdì del “Black Friday“. Bene, Ryanair, a partire da oggi, lunedì 25 novembre 2019, proporrà per 10 giorni delle offerte quotidiane per le prossime vacanze estive.
Per farvi un esempio lo scorso anno Rynair con il “Cyber Monday” offrì: uno sconto di 30 euro sui voli di andata e ritorno, il 70% di sconto sull’autonoleggio e fino al 60% di sconto su Ryanair Rooms con il 10% di credito di volo.
Bene, le offerte durano esattamente 24 ore, oggi per esempio Ryanair sta offrendo ai suoi passeggeri ben 30 euro di sconto sui biglietti A/R per i voli in partenza tra aprile e settembre 2020, insomma per le prossime vacanze estive. Certo occorre avere le idee chiare, sapere quando si avranno le ferie, sapere già dove si vuole andare, ma soprattutto decidersi in fretta perché lo sconto verrà applicato se e solo se si effettuerà l’acquisto entro le ore 23:59 di oggi (lunedì 25 novembre 2019). I biglietti in offerta però potrebbero terminare anche prima della mezzanotte, quindi, come spesso accade, vince il vecchio adagio: “chi prima arriva….“.
Ovviamente le offerte riguardano anche i voli sulla Sardegna, dove ricordo che la compagnia low cost irlandese collega con mezza Europa gli aeroporti di Cagliari e Alghero. Ryanair non opera invece su Olbia.
E domani? Domani si riparte con una nuova offerta, fino al “Cyber Monday” e oltre. Può essere anche un’idea per un regalo di Natale, ricordatevi di fare un salto sul sito Ryanair ogni giorno per i prossimi 10 giorni, fino al 3 dicembre 2019.