Volotea, ecco tutte le nuove rotte su Olbia per l’estate 2020!

Volotea, ecco tutte le nuove rotte su Olbia per l’estate 2020: dopo aver aperto la base su Cagliari la scorsa primavera ed aver annunciato numerose nuove rotte per il sud Sardegna, adesso la compagnia aerea low cost spagnola Volotea annuncia tre nuove destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Olbia per l’estate 2020: Marsiglia, Pisa e Ancona. Salgono così a 14 le destinazioni raggiungibili con voli diretti di Volotea da Olbia, 10 nazionali e 4 francesi, per un totale di 359 mia posti offerti sul mercato.
Volotea, date e frequenze dei nuovi voli su Olbia:
- Volo Pisa-Olbia, operativo dal 29 maggio 2020, con frequenza trisettimanale: martedì, venerdì e domenica (ben 14.900 posti in vendita). Nel momento in cui scriviamo le tariffe partono da 27,75 euro a tratta;
- Volo Ancona-Olbia, operativo dal 12 giugno 2020, con frequenza bisettimanale: venerdì e domenica (7.300 biglietti in vendita). Nel momento in cui scriviamo le tariffe partono da 40,08 euro a tratta;
- Volo Marsiglia-Olbia, operativo dal 12 giugno 2020, con frequenza settimanale, si volerà infatti ogni venerdì (4.900 tagliandi in vendita) Nel momento in cui scriviamo le tariffe partono da 35,97 euro a tratta.
Volo Verona-Olbia tutto l’anno:
Una settimana fa la stessa Volotea ha anche confermato, per la stagione invernale, il collegamento tra Olbia e Verona (e viceversa). Il volo in inverno manterrà una frequenza bisettimanale, il giovedì e la domenica, ecco gli orari:
- Volo Verona-Olbia:
- giovedì, partenza alle ore 10:00
- domenica, partenza alle ore 10:30
- Volo Olbia-Verona:
- giovedì, partenza alle ore 11:45
- domenica, partenza alle ore 12:15
Dove comprare i biglietti:
I biglietti sono già in vendita, per comprarli vi consigliamo di recarvi direttamente sul sito ufficiale di Volotea oppure di recarvi presso la vostra agenzia di viaggi di fiducia.
Le reazioni:
Ricordo anche che quest’anno Volotea ha già trasportato, nei primi 9 mesi del 2019, ben 267.000 passeggeri su Olbia, il +36% rispetto allo stesso periodo del 2018. Così Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe:
Siamo davvero felici di annunciare l’avvio delle nuove rotte in partenza da Olbia. Visti i risultati davvero incoraggianti, stiamo continuando a investire nello scalo sardo. Stimiamo, inoltre, con i nostri collegamenti, di potenziare il flusso turistico incoming verso Olbia e l’intera Costa Smeralda, un territorio rinomato a livello internazionale.
Buona Sardegna e buone vacanze a tutti!