Dolcetto o scherzetto a Santa Teresa Gallura: Ecco il programma completo di venerdì 1 novembre 2019!

Dolcetto o scherzetto a Santa Teresa Gallura: anche Santa Teresa Gallura festeggia Halloween, con un’intera giornata di appuntamenti a cura dei fidali 1977, pensati soprattutto per  più piccoli ma non solo. La data scelta è quella di venerdì 1 novembre 2019, che peraltro dovrebbe esse la migliore del fine settimana da un punto di vista meteo.

Il programma è molto vario e va dalla fiera del dolce alla casa stregata, dai  panini e food per pranzo a li jochi antichi, senza dimenticare a zucchero filato e merenda dolce. Sono infatti previsti dolcetti e scherzetti per tutti i bambini. Ma vediamo subito tutti i dettagli:

Programma Dolcetto o Scherzetto,Santa Teresa Gallura:

Venerdì, 1 novembre 2019:

  • ore 8,00 – Fronte chiesa San Vittorio – Fiera del dolce
  • si prosegue con – Li Jochi antichi
  • ore 12,00 – Panini con salsiccia, cavallo e wurstel; gnocchetti cu li pulpeddi; patatatine fritte.
  • dalle ore 14,00:
    • Casa stregata
    • Baby dance
    • Bolle di sapone
    • Zucchero filato e merenda dolce
  • A fine serata – Premio per la maschera più terrificante

Dove si trova Santa Teresa Gallura (cartina):

Segui questo blog anche su Facebook e Twitter

Sommario
Manifestazione
Dolcetto o scherzetto
Luogo
Centro storico,Santa Teresa Gallura,Sardegna-07028
Inizio
2019-11-01
Fine
2019-11-01
Venerdì 1 novembre 2019 dalle ore 8.00 festa di halloween in compagnia dei fidali 1977 con: fiera del dolce, pranzo, musica e tante sorprese per i bambini.
PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!