Sardinia Ferries, offerta shock: fino al 50% di sconto su passeggeri e veicoli per la Sardegna!

La Mega Express Three della Sardinia Ferries
Sardinia Ferries, offerta shock, fino al 50% di sconto per la Sardegna: proprio così, se prenoti il tuo viaggio dall’11 al 22 luglio 2019 con le navi gialle della Sardinia Ferries verso Corsica, Elba e Sardegna, per viaggiare fino al 30 settembre 2019, sui passeggeri e veicoli è applicato uno sconto immediato fino al 50%!
L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri e veicoli (auto e moto). Essa non è però retroattiva e i biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili. La tariffa scontata inoltre è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti.
Lo sconto fino al 50% è disponibile infatti su moltissimi viaggi diurni e notturni, quindi non su tutti, controllate se per le date di vostro interesse trovate dei biglietti scontati. Altrimenti affidatevi al confronto prezzi fra compagnie:
Servizio traghetti a cura di Traghettilines
E vi dirò di più quest’anno la Sardegna segna un po’ il passo, si calcola un calo delle presenze stimato nel 10% e Federalberghi parla del 50% di invenduto negli hotel sardi ad agosto 2019. Potrebbe essere insomma la stagione ideale per i last minute, è infatti legittimo attendersi tariffe promozionali per il soggiorno. Eccovi alcune offerte per una settimana di vacanza in Sardegna a partire da domenica prossima: