Filippo Magnini salva bagnante a Cala Sinzias!

Filippo Magnini salva bagnante a Costa Rei: la coppia Giorgia Palmas e Filippo Magnini è meno glamour di tante altre coppie famose, non se la tirano affatto e passano le vacanze estive tra Costa Rei e Cala Sinzias, spiagge affollate di turisti normali, nel sud est della Sardegna. E proprio ieri a Cala Sinzias, una spiaggia ritenuta sicura, Filippo ha salvato un bagnante in difficoltà.

Un turista andato in difficoltà mentre rincorreva un oggetto gonfiabile spinto al largo dal vento è stato infatti prontamente raggiunto dal due volte campione del mondo e medaglia di bronzo olimpica dei 100 stile libero.

Per il turista solo un brutto spavento e il poter dire di essere stato salvato dal campione di Pesaro. Per Magnini un’altra medaglia, aver salvato una vita… scusate se è poco!

Foto dall’ Instagram di Magnini.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!