Sardegna Pride 2024 a Cagliari: si svolge anche quest’anno nella “Capitale della Sardegna” una nuova edizione del “Sardegna Pride” , la manifestazione annuale per le libertà e i diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender, non binarie, intersessuali, asessuali, aromantiche e per la piena cittadinanza di tuttə.
Bene, l’appuntamento è per sabato 29 giugno 2024 a Cagliari con la consueta festosa e coloratissima sfilata. Gli eventi cominciano però due giorni prima, con il “Pride Park” al Parco della Musica, un evento aperto a tuttə, con street food dal mondo, cibi vegani, musica, spettacoli, intrattenimento e socialità il 27, 28 e 29 giugno 2024.
Le Madrine del Sardegna Pride quest’anno saranno “Le Eterobasiche“, che il 28 giugno, presso il Parco della Musica, presentare il loro libro: “Romanzo di un maschio“.
Queste sono invece le date del’ Onda Pride, il Gay Pride che toccherà tantissime città italiane. Ma vediamo subito il programma in Sardegna.
Tutti gli eventi si svolgono al Parco della Musica, da notare come siano importanti, come sempre, l’impegno e attenzione verso accessibilità e inclusività.
Anche quest’ anno potrai godere del migliore cibo di strada regionale, nazionale ed internazionale, birrifici artigianali, distese di dolci e tanti cocktail.
Oltre a tuttə lə artistə saranno presenti stand di cibo e bevande in cui potrete fare aperitivo e cenare, i gazebo delle associazioni con tantissimi gadget per il Pride e tanti mercatini di artigianə e illustratorə.
Vi consigliamo di consultare l’aggiornatissima pagina Facebook del Sardegna Pride.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 24 Giugno 2024 17:40
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…