Festa della montagna 2022 a Iglesias: Ecco il programma completo del 22 maggio 2022!

Festa della montagna 2022 a Iglesias: si svolgerà nella giornata di domenica 22 maggio 2022 la tredicesima edizione della “Festa della montagna” di Iglesias, che avrà luogo a partire dalle ore 9,00 in località Mamenga nel Marganai (si può prenotare il servizio navetta da Iglesias).

In programma ci sono escursioni, pranzo, intrattenimento per bambini, battesimo della sella, esibizioni cinofile, conferenze itineranti di speleologia e tanto altro ancora.

Programma festa della Montagna, Iglesias:

Domenica, 22 maggio 2022:

  • ore 09:00 – Inizio manifestazione e trekking a cavallo
  • ore 09:30 – Escursione a Linasia con guida turistica
  • ore 10:00 – Apertura stand dei prodotti artigianali e agroalimentari
  • ore 10:30 – Intrattenimento per bambini e battesimo della sella
  • ore 13:00 – Pranzo a tema montagna a cura della Pro loco di Iglesias (per info 338 3382869, prenotazioni online)
  • ore 14:30 – Molly’s Chamber Live
  • ore 18:00 – Conclusione della manifestazione

Per maggiori informazioni, aggiornamenti e prenotazioni:

Per prenotare il pranzo dovete contattare la Pro Loco di Iglesias ai numeri di telefono 0781.31170 / 348.4900492 e all’indirizzo di posta elettronica e-mail: [email protected]. Altrimenti potete seguire anche l’evento su Facebook.

Dove si trova e come arrivare all’area picnic di Mamenga:

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!